Vieni a scoprire la nuova sede
a Taranto, zona PIP
Hai bisogno di mobili su misura oppure di legnami, semilavorati, attrezzi ed elettroutensili e non sai dove acquistarli con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo? A Taranto c’è Compensati Su Misura Fai Da Te, un punto di riferimento in città per la falegnameria e la ferramenta. L’azienda si trova in zona PIP, la zona industriale facilmente raggiungibile sia in automobile che con gli autobus. Qui verrai accolto da personale cortese e preparato e resterai sorpreso dal grandissimo assortimento di prodotti a disposizione sia per gli amanti del bricolage che per gli artigiani professionisti nei settori dell’edilizia, dell’idraulica e della carpenteria.
Per raggiungere Compensati Su Misura Fai Da Te, nella zona PIP di Taranto, consulta la mappa in questa pagina. Per richiedere un preventivo per la realizzazione di mobili su misura, invece, è possibile contattare l’azienda per un sopralluogo gratuito.
Clicca sul pulsante sottostante
per visionare la nostra sede su Google Maps ed avviare il navigatore
mission aziendale
Ciò che conta per Compensati Su Misura Fai Da Te è il fattore umano. È per questo che l'azienda si avvale della di un team di dipendenti professionale e preparato per concretizzare la realizzazione degli obiettivi della sua mission, ovvero realizzare la massima soddisfazione per ogni cliente come ampiezza di scelta e rapporto tra qualità e prezzo.
Per un’esperienza da Compensati Su Misura Fai Da Te raggiungi la sede in zona PIP per l’acquisto di attrezzi, legno, semilavorati, vernici, smalti e articoli di ferramenta.
Dalla vecchia alla nuova sede
scopri il tragitto
Guarda la mappa e vieni a trovarci presso la nostra nuova sede Via Onorevole Vito Angelini 6 a Taranto, zona PIP.
Procedi in direzione nord da Via Giovanni Boccaccio verso Via Tommaso Grossi
350m
Svolta a destra alla 2a traversa e prendi Via Atlantico
250m
Svolta a sinistra e prendi Via Paolina Gervasi Mantovani
31m
Svolta a destra e prendi Via Donato Marra
97m
Svolta a sinistra e prendi Via Vito Angelini
100m